Pulizia Enti Pubblici e Privati

Pulizie industriali, per enti pubblici e privati

MC Service Srl offre un attento servizio di pulizia in tutto il territorio Calatino, dedicato sia alle industrie che ad enti pubblici e privati. L'azienda offre una vasta gamma di servizi, che abbraccia una grande varietà di ambiti e si rivolge a clienti di tutti i tipi. 

La pulizia  effettuata da MC Service Srl comprende la pulizia di cisterne, di grondaie e degli ambienti comuni di condomini.

Pulizie industriali

Gli ambienti a uso industriale hanno bisogno di un tipo di pulizia diverso rispetto a quello di altri ambienti. In primo luogo, si tratta di ambienti nei quali si lavora e passano molte persone, il che rende molto più facile che si sporchino. Inoltre è necessario che siano ben puliti e sanificati, per garantire un ambiente di lavoro piacevole e ottenere prodotti finali di buona qualità. Infine, le pulizie industriali cambiano anche di molto in base al tipo di attività e ai macchinari che è necessario pulire.

Pulizie enti privati

Le pulizie condominiali riguardando gli spazi comuni di un condominio, quelli frequentati da tutti gli abitanti dello stabile. Alcuni degli spazi più soggetti a un'attenta pulizia sono le scale. Queste sono infatti spazi estremamente trafficati, calpestati più volte al giorno da un gran numero di piedi. È importante che siano pulite, non solo in un'ottica di buon vivere comune, ma anche per una questione di mera sicurezza. Scale sporche, se non addirittura scivolose, possono infatti provocare incidenti più o meno gravi.

Le pulizie condominiali riguardano inoltre gli androni, i pianerottoli e gli ascensori. Gli operatori di MC Service Srl prestano inoltre particolare attenzione anche ad eventuali vetri e ai portoncini d'ingresso.

Pulizie di cisterne

Il servizio di pulizia di MC Service Srl eseguita sulle cisterne ne garantisce la sicurezza e dà loro una vita più lunga. Una buona pulizia, infatti, fa parte della manutenzione regolare di una cisterna. Serve per eliminare i residui di olio e i segni lasciati dalla condensa, che potrebbero nascondere zone danneggiate se non addirittura fori.


Pulizia di grondaie

La pulizia delle grondaie è un'operazione che andrebbe ripetuta almeno una volta all'anno. Fa parte della normale manutenzione di un edificio e serve per eliminare eventuali depositi accumulatisi, che potrebbero ostacolare il flusso dell'acqua. La presenza di questi depositi e l'accumulo di acqua alla lunga potrebbe infatti danneggiare la grondaia e i suoi supporti.

Contatto Diretto

+39 338 680 1496

Email

mcservice13@libero.it